Aprile 29, 2017

Verso Bologna

by Rubens on

Dopo essere partito da Olbia, aver cambiato due treni e aver preso il pullman per l’Aeroporto di Alghero, sono arrivato finalmente ai controlli di sicurezza. Fatti in fretta e furia, perché il gate sarebbe stato chiuso – a detta di Ryanair – 10 minuti dopo.

Supero i controlli, arrivo nella “sala d’attesa” post gate (che non sapevo esistesse) 10 minuti dopo la probabile chiusura del gate, e vedo l’aereo che devo prendere atterrare davanti ai miei occhi.

Altro che fretta e furia, nessun avviso di ritardo evidente. E la gente ancora scende dall’aereo…

 

EDIT: Nonostante il ritardo alla partenza e l’aereo quasi del tutto pieno, un rifornimento veloce e un buon lavoro nelle retrovie, hanno fatto sì che l’aereo atterrasse comunque in orario.

Welcome to Bologna!

Nuovo Blog!

by Rubens on

Questo Blog, come tanti altri di questo tipo, nasce dalla necessità di raccogliere in un unico spazio non solo le idee e le opinioni che vorrei conservare e far leggere ad altri, ma soprattutto di avere un unico spazio dove inserire tutti i problemi – di natura tecnologica, informatica e non – in cui mi imbatto e, se ci sono, le soluzioni più adatte a risolverli.

Per chi non mi conoscesse, sono Rubens Pischedda. Potete leggere chi sono sul mio sito, sviluppato recentemente, all’indirizzo http://www.rubenspischedda.it.

Riassumendo, ho attualmente 22 anni, e studio Ingegneria Informatica all’università di Bologna. Sono interessato a tutte le tecnologie (qualcuno direbbe vecchie e nuove), ai videogiochi e alla musica.